La nostra barca
Il TR 29 è l’imbarcazione da lavoro del cantiere Tripesce
La barca è lunga 9 metri e larga 3,35,ha una immersione di 1 metro.
il pozzetto di generose dimensioni, tutto allo stesso livello con appoggio centrale rialzato di 20 cm il cui accesso e’ a 360°, rivestito con antiscivolo in gomma per accogliere le varie attrezzature da lavoro.
Propulsione
-motore principale è un Caterpillar da 380 cv da lavorodi 12000cc, propulsione in linea d’asse sovradimensionata, elica in bronzo , trolling valve e timone maggiorato per procedere anche a velocita’ molto basse sotto al nodo.
–secondo motore è un elettrico brushless da 10 kw entrobordo che agisce sulla stessa linea d’asse del principale, con possibilita’ di navigare diverse ore in totale silenzio ed assenza di vibrazioni tra 1 e 5 nodi.
Elettronica
strumentazione Garmin 8015 sonda chirp 2 kw monitor da 15 pollici, radar ed autopilota.
Accessori UTILI
vasca del vivo da 300 litri con pompa a 100 litri ora regolabili di portata.
200 litri acqua dolce
La cabina con vetri antiriflesso e completamente sigillata, ideale anche con tempo avverso.
Sottocoperta
dispone di un letto matrimoniale ed un bagno accessoriato.
La carena semi-dislocante, la pinna centrale stabilizzatrice in chiglia e la poppa con specchio quadro permettono un’eccellente navigazione, manovrabilita’ e una fantastica tenuta di mare.
Fin dall’inizio il TR 29 è stato concepito e progettato per la sua versatilita’ di utilizzo, costruzione rinforzata ed inoltre ha una grande portata di carico.
le caratteristiche tecniche e lo studio degli spazi a bordo permettono al TR 29 di essere l’imbarcazione ideale per chi desidera svolgere qualsiasi tipo di intervento, ricerca, trasporto ecc…