Lo Staff

Napoli Fishing Charter nasce dalla passione e l’amicizia di questo gruppo
  • Quando il mare ti scorre nelle vene…

Vincenzo non pesca per professione, lui è spinto da una motivazione molto più forte e radicata: sin dai primi anni di vita manifesta un interesse incontrollabile verso il mare e più in particolare verso la pesca.

Oggi ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza, e ciò che ha imparato negli anni per far divertire gli altri e per insegnare l’amore verso la natura e verso il mare.

Impara tutto nelle acque del Golfo di Napoli, che conosce come pochi e, nonostante sia molto giovane, i risultati durante le sue battute di pesca parlano per lui: Vincenzo raramente rientra in porto a mani vuote e quando accade, la maggior parte delle volte è perché pratica il Catch & Release!

Oggi si diverte a girare l’Italia alla ricerca di nuove esperienze di pesca e vuole offrire ai suoi clienti le stesse emozioni.

Vincenzo Ostuni

 

  • Il maestro dei maestri, ha deciso di condividere con noi esperienze e segreti pluriennali, posizionando il nostro gruppo di pesca su un livello altissimo di affidabilita’.

Francesco Russo il Vecchio Gandalf

 

Giacomo Bot: Medaglia di bronzo campionato italiano traina costiera 2000, medaglia d’argento campionato italiano traina d’altura 2005, medaglia d’oro campionato italiano traina costiera 2006. Componente della nazionale italiana nel 2006, nel 2007, nel 2008, nel 2013. Medaglia di bronzo nel mondiale Big Game 2007, componente nazionale Big Game 2013 vice campione del mondo. Medaglia di bronzo campionato europeo di traina costiera 2008.

  • Giacomo Bot

  • Kristian Di Sarno

Ha praticato per diversi anni pesca subacquea in tutto il golfo di Napoli per poi passare ad insidiare i suoi amati pinnuti dalla barca ottenendo sin da subito ottimi risultati.